Mercoledì 22/03/2017, presso AC Officina Fotografica di Romagnano Sesia, si è svolta la prima serata del Campionato Fotografico Interclub “Champions 2017″che vede impegnati oltre al Club di Romagnano, il Fotoclub di Arona e, naturalmente, il Fotocinevideoclub Verbano di Sesto Calende. Tema della prima data è stato il “MALTEMPO”.

Un appuntamento che ha permesso i nostri club e i nostri autori di confrontarsi amichevolmente nel contesto di una competizione fotografica.  Sono state proposte e valutate 30 foto (10 per club): i giudizi sono stati espressi da una giuria di esperti-giudici dei tre circoli, da un giudice professionista esterno e dai partecipanti in sala.

Condividiamo di seguito le classifiche della serata, troverete in ordine di colonna: posizione da 1° a 30°, voti totali, immagine, nome e cognome autore, fotoclub di appartenenza, la media dei voti sulla tecnica e la media dei voti sull’emozione.

Complimenti a Melissa Mecenero (Romagnano), Valentina Vasconi (Sesto) e Giorgio De Dominici (Arona) come migliori autori dei rispettivi Fotoclub che riceveranno la stampa 20×30 dello scatto vincitore. La consegna avverra’ alla seconda giornata di Champions. Seguiranno il conteggio dei voti della giuria popolare e vi condividero’ la classifica .

La somma dei punteggi dei singoli autori va’ a formare cosi’ la classifica a squadre.

Ringraziamo gli amici di AC Officina Fotografica di Romagnano Sesia per l’ospitalità e del Fotoclub Arona.

Appuntamento alla seconda data del Campionato che si svolgerà il 9 giugno p.v. a Sesto Calende !

CLASSIFICHE DOPO LA PRIMA GIORNATA

Classifica a Squadre

Classifica Generale della Serata

Classifica della Giuria di Esperti dei Fotoclub

Classifica del Giudice Professionista